La carta in tessuto da imballaggio è una carta industriale sottile e traslucida, caratterizzata da un'elevata resistenza fisica, una consistenza omogenea e una superficie liscia. È inoltre impermeabile, traspirante, resistente, facile da usare e rappresenta un materiale da imballaggio ideale.
Il peso della carta da imballaggio comune è compreso tra 17 e 20 g.
- Imballaggio della frutta: la carta velina è un materiale importante per l'imballaggio della frutta.
- Imballaggio di abbigliamento, scarpe, pelle e utensili da ferramenta, Imballaggio per porcellana, vino e artigianato
- Stampa: la carta velina ha un eccellente effetto di stampa, ogni lato può essere stampato in un singolo colore o in più, e può essere tinto in qualsiasi colore l'utente desideri.
- Taglio dei sigilli: la carta velina è sottile, ma impedisce all'inchiostro di disinnescarsi. Per questo motivo, è ampiamente utilizzata come carta per ciclostile.
- Carta per copie carbone: grazie alla sottigliezza e alla forte flessibilità, la carta velina può essere utilizzata come carta per copie carbone o come rilegatura per proteggere i libri e dare loro un aspetto migliore.
Weida fornisce carta in tessuto da imballaggio di alta qualità, trasparenza e flessibilità, in grado di soddisfare le diverse esigenze di stampa e imballaggio. Offriamo una gamma di specifiche standard, anche se è disponibile la personalizzazione. Grazie all'ampio spazio di stoccaggio e ai fornitori che collaborano da tempo, garantiamo ai clienti prodotti qualificati e un servizio di risposta rapido.