Weida ha fornito soluzioni di imballaggio personalizzate a un'ampia gamma di aziende in tutto il mondo. Sulla base dell'esperienza maturata lavorando con un'ampia gamma di settori, abbiamo raccolto per voi una libreria di opzioni di materiali in base alle loro capacità.
-
- Carta ondulata
La carta ondulata è uno dei materiali di imballaggio in carta più comuni. La struttura ondulata cava all'interno del cartone riduce sia il peso che il costo di produzione, senza sacrificare la capacità di carico.
Più
-
- Carta kraft marrone
Le speciali fibre di carta aggiunte alla carta kraft marrone ne aumentano la flessibilità per garantire che la carta possa tollerare una forte trazione e rimanere intera.
Più
-
- Carta Kraft bianca
La carta kraft bianca, con entrambi i lati di colore bianco, è caratterizzata da una fibra di carta spessa, da una maggiore flessibilità e densità, che garantisce che non si rompa facilmente ed è un materiale di imballaggio ottimale.
Più
-
- Carta da regalo in tessuto
La carta in tessuto da imballaggio è una carta industriale sottile e traslucida, caratterizzata da un'elevata resistenza fisica, una consistenza omogenea e una superficie liscia. È inoltre impermeabile, traspirante, resistente, facile da usare e rappresenta un materiale da imballaggio ideale.
Più
-
- Scheda Duplex
Il cartoncino duplex, con dritto liscio bianco e rovescio grigio, è generalmente utilizzato nella stampa colorata su un solo lato per realizzare scatole da imballaggio o lavori manuali.
Più
-
- Truciolato grigio
Il truciolato grigio presenta un fronte, un retro e un'anima di colore grigio ed è utilizzato principalmente per la produzione di una varietà di scatole di cartone, tra cui scatole per imballaggi artigianali, scatole regalo e copertine per cartelle o libri.
Più
-
- Carta decorativa
La carta per cartoline d'arte ha una consistenza spessa e resistente e gli utenti possono scegliere una laminazione o una pasta di legno goffrata di alta qualità.
Più
I tipi più comuni: 170g, 190g, 210g, 230g, 250g, 300g, 350g, 400g.
-
- Carta C2S (carta bond)
La carta C2S (carta bond) è doppiamente patinata e conferisce a entrambi i lati un'eccellente scorrevolezza.
Più
I tipi più comuni di carta C2S (carta bond): 80g, 105g, 128g, 157g, 200g, 230g, 250g, 300g, 350g, 400g。
-
- Carta di cartoncino nera
La carta per cartoncini neri ha una superficie ruvida ed entrambi i lati sono neri.
Più
I tipi più comuni sono: 80g, 100g, 120g, 180g, 200g, 250g, 300g, 350g.
-
- Carta offset
La carta offset, detta anche carta senza legno, è stata spalmata di colla sui due lati durante il processo di fabbricazione della carta per migliorarne le prestazioni.
Più
I tipi più comuni sono: 60g, 70g, 80g, 100g, 120g, 140g, 200g, 250g, 300g, 350g.
-
- Carta per alimenti
La carta per alimenti è nota anche come carta di freschezza alimentare o carta di freschezza alcolica. Una certa concentrazione di uno strato protettivo in fase gassosa può essere sviluppata intorno all'alimento per impedire la crescita dei batteri.
Più